
Verso copiare a lei screenshot nella clipboard che macOS, basta utilizzare le stesse combinazioni proveniente da tasti viste Con in precedenza aggiungendo a queste ultime il tasto ctrl.
Limitazione desideri catturare un’ritratto tra una finestra specifica aperta sul tuo schermo, seleziona l’opzione “Apertura” nell’utility nato da Arresto. Per questo, fai clic sulla apertura cosa desideri catturare. L’sembianza dello screenshot verrà aperta nell’editor che Arresto.
Per di più, nel accidente Sopra cui l’impegno Screenshot non dovesse soddisfare appieno le tue esigenze, sarà mio compito indicarti alcune applicazioni aggiuntive che potrebbero fare al caso tuo. Buona lettura e in imbocco al lupo In in ogni parte!
Immobile! Non premere sul pulsante “Invia”! Egli so, stai inviando a un tuo conoscente delle istruzioni su come far funzionare l’attenzione i quali a loro avevi consigliato ieri; però guarda bene il tuo avviso: non ha nemmeno un’ritratto le quali mostri il funzionamento del software Con caso!
Quando sei allegro del performance, pigia sul floppy disk su a Manca e scegli la cartella Durante cui tutelare la schermata. Esitazione vuoi, puoi altresì impostare un formato di output distinto da quegli nato da default (PNG) selezionando una delle voci il quale si trovano nel menu a tendina Salva come.
1 e successivi) e sulla freccia collocata accanto a quest’estremo puoi impostare un timer allo scadere del quale far partire automaticamente la presa.
Durante condividerli più lestamente sul web oppure Secondo economizzare largo su scudo nel caso Con cui siano sufficienti immagini di buona qualità, potrebbe esistenza adeguato salvarli tutti Durante jpg: per farlo, continuamente dal Terminale digitate il guida
Però né solingo: oltre a catturare un’immagine del tuo desktop, grazie a agli strumenti quale sto In consigliarti, potrai catturare singole finestre, porzioni proveniente da schermo personalizzate e potrai sviluppare i tuoi screenshot insieme frecce, scritte, disegni, evidenziazioni e altri contenuti che riterrai opportuni.
Durante questo espediente, puoi catturare isolato l’area le quali ti interessa e campare l’sembianza Con formato jpeg ovvero jpg. Già come fare screenshot su PC Windows a proposito di ciò Attrezzo che clicca qui Presa:
Window mode: Allows you to capture an individual window without getting anything else in the screenshot.
Se, Viceversa, vuoi “fotografare” una singola porzione dello schermo, premi la caso che tasti cmd+shift+4 e, non faticosamente compagno a schermo l’icona che un mirino, tieni premuto il tasto sinistro del mouse, seleziona l’terreno di tuo partecipazione e rilascia il tasto. Fino Durante questo avventura, ciò screenshot viene automaticamente salvato sulla Scrivania del tuo Mac.
Selezionare essere usare spetta a te, Per mezzo di principio a quelle quale sono le tue preferenze. Ad ogni espediente né hai caos intorno a cui preoccuparti, si tirata intorno a un’affare abbondantemente semplice a motivo di eseguire. Buona lettura e buon allontanamento!
Egli Apparecchio proveniente da Presa proveniente da Windows è un’utility notevolmente conveniente Durante fare screenshot e catturare schermate del tuo PC Con mezzo semplice e folgorante. Già come utilizzarlo passo dopo movimento:
La Dianzi interessante è resolution il quale ti dà la possibilità tra fare screenshot adatti alla visualizzazione su desktop, su dispositivi Android e su dispositivi Apple verso così che varie risoluzioni Attraverso tutti tipologia.